FIT: “T2000 in Tour, si parte da Bari il 13 maggio con una nuova formula”

“È tutto pronto, stiamo ultimando gli ultimi dettagli per ripartire con l’evento più atteso dell’anno.

Il T2000 in Tour sta scaldando i motori per iniziare il suo viaggio i prossimi 13 e 14 maggio con una nuova formula.

Partirà da Bari e novità di questa edizione, sarà articolato in 3 tappe, dedicando due giornate ad ogni appuntamento che si svolgeranno il sabato e la domenica e che porteranno una ventata di aria nuova nell’organizzazione dell’evento che vi offrirà l’opportunità di conoscere più da vicino la realtà sindacale e entrare in contatto diretto con i rappresentanti nazionali e locali della FIT.

Non solo… altra novità sarà l’occasione per assistere alle Cerimonie di consegna delle Onorificenze del «T d’Onore» e delle Borse di Studio Ecomap, in uno spazio dedicato”. Si legge in una nota FIT.

“I singoli eventi si svolgeranno in spazi idonei ad accogliere il convegno sindacale e allestire stand per dare a tutte le aziende la possibilità di esporre i propri prodotti in totale sicurezza.

Gli spazi della Fiera del Levante Nuovo Padiglione, Viale Vittorio Emanuele Orlando ingresso Cancello Agricoltura, ospiteranno il primo evento del 2023.

A tutti i titolari o coadiutori che prenderanno parte al T2000 in Tour all’ingresso della Fiera, sarà consegnato loro un biglietto «Scopri e Vinci al T2000 in Tour», che permetterà di vincere (grattando al momento il tagliando) uno tra i 5 iPhone 14 messi in palio per ciascuna tappa grazie al concorso abbinato.

Ai soli partecipanti che arriveranno in pullman, sarà loro consegnato, inoltre, un buono pasto del valore di 10 euro offerto a rivendita da Ecomap, da utilizzare presso il bar o ristorante presenti in fiera.

Ai soli titolari di rivendita che decideranno di partecipare all’evento con mezzi propri, all’uscita sarà consegnato loro un buono benzina del valore di 10 euro, se della provincia di Bari e 20 euro, se delle altre province d’Italia.

Il Presidente Nazionale FIT e i vertici avranno il piacere di incontrare tutti i partecipanti alle ore 14.30, durante il convegno che si terrà domenica 14 maggio, dove si avrà la possibilità di confrontarsi su problematiche e potenzialità della nostra rete”, conclude la nota. cdn/AGIMEG