Iniziano i preparativi per accogliere i nuovi appuntamenti e la Capitale apre il suo spazio fieristico per due giornate.
Ritorna anche per il 2022 l’appuntamento con il T2000 in Tour.
Abbiamo iniziato ad organizzare quanto necessario per dare il via all’edizione di quest’anno, programmando 4 tappe rispettando tutte le normative in tema di sicurezza, con forza e voglia di ricominciare.
Novità di quest’anno appunto è che sarà articolato in 4 tappe, dedicando due giornate all’appuntamento che si terrà a settembre nella Capitale. E’ quanto si legge in una nota della FIT.
Durante questi eventi, avrete l’opportunità di entrare in contatto diretto con i rappresentanti sindacali della vostra provincia e di conoscere da vicino la realtà sindacale e commerciale.
I singoli eventi si svolgeranno, come di consueto, la domenica (tranne l’appuntamento di Roma), in spazi idonei ad accogliere il convegno sindacale, allestire stand per dare a tutte le aziende la possibilità di esporre i propri prodotti in totale sicurezza.
Queste le date 2022:
• Torino 3 aprile;
• Arezzo 29 maggio;
• Roma 17-18 settembre
(sabato e domenica);
• Palermo – ottobre
(giorno in via di definizione).
Con l’augurio di avervi anche quest’anno al nostro fianco vi aspettiamo con tante novità… e questo è solo l’inizio. cdn/AGIMEG