“Ecomap da anni è in prima linea nel supportare i soci e i loro figli nell’importante percorso formativo e scolastico e per farlo mette ogni anno a disposizione numerose borse di studio in favore di coloro che si distinguono per merito e buona volontà.
E in considerazione del difficile anno trascorso per via del Covid-19 e dell’emergenza ancora in essere, quest’anno ha voluto potenziare ancor di più il sostegno all’istruzione, rilasciando un numero maggiore di borse di studio rispetto a quelle previste dai diversi bandi di concorso. Per questo i numeri raggiunti per il 2021 sono senza precedenti: oltre 900 borse di studio assegnate per un importo erogato che supera i 630.000 euro. Un anno da record davvero!
Ecomap coglie nuovamente l’occasione per congratularsi con i tanti vincitori di quest’anno augurando loro grandi successi in ambito scolastico, lavorativo e personale.
Di seguito iniziamo la pubblicazione dei vincitori.
I nominativi sono suddivisi per categoria, disposti in ordine decrescente di votazione e, a parità di voto, in ordine alfabetico.
Le graduatorie dei vincitori sono disponibili anche sul sito www.ecomap.it“. E’ quanto si legge in una nota della Federazione Italiana Tabaccai (FIT). cdn/AGIMEG