Nel consueto appuntamento annuale con la più importante fiera internazionale dei prodotti del tabacco e dei suoi accessori che si svolge a Dortmund, in Germania, dal 15 al 17 Settembre prossimi, la Federazione Italiana Tabaccai e la Confederazione Europea dei Dettaglianti del Tabacco saranno protagonisti del Forum “Nuovi prodotti da fumo e nicotina in tabaccheria – Best practices in Europa“.
Il Presidente Nazionale FIT, Mario Antonelli, assieme ai suoi colleghi della CEDT, offrirà un contributo qualificato al dibattito, esponendo il punto di vista della rete di vendita al dettaglio sulle potenzialità e le prospettive di questo nuovo mercato in crescita con un richiamo all’esperienza italiana quale modello di buone pratiche. Fa sapere FIT in una nota.
Sarà un’occasione importante per far conoscere ad una platea internazionale la realtà delle nostre tabaccherie e la sua importanza come rete aperta alle innovazioni nel quadro di un sistema di vendita che offre le migliori garanzie di affidabilità e responsabilità.
L’appuntamento è a Dortmund, alla Fiera Intertabac, venerdì 16 settembre alle ore 14.00, Entrata Nord, Conference Room London / Brügge.
Inoltre, alla Fiera saranno presenti aziende di tutto il mondo con esposizione di prodotti tradizionali ed innovativi non solo del tabacco ed a base di nicotina ma anche del settore degli accessori, delle sigarette elettroniche, ecc… cdn/AGIMEG