Festival di Sanremo, è partita la corsa per il dopo Amadeus: Cattelan favorito dei bookmakers, in corsa anche Bonolis, Fazio, Conti e Scotti

Si è appena concluso il Festival di Sanremo 2024 ed già è partito il toto-nomi per il prossimo conduttore. Nonostante l’annuncio di Amadeus, è possibile che i vertici della Rai facciano un ultimo tentativo in estate offrendogli la sesta conduzione consecutiva.

Nell’attesa che si sciolga l’ultimo nodo, i bookmakers intanto hanno però già individuato il grande favorito per la successione: si tratta di Alessandro Cattelan, già storico volto di X Factor, un’ipotesi che oscilla tra quota 3,75 e a 3,50.

Alle sue spalle il ritorno di Carlo Conti: quote a 6,00 o 5,50. Ma ci sono altri nomi che girano e i più curiosi sono quelli di Fabio Fazio, anche lui a quota 6,00, e Gerry Scotti leggermente più alto a 6,55.

Un eventuale ritorno di Paolo Bonolis vale tra quota 6,00 e 6,50 mentre un nome a sorpresa, quello di Ilary Blasi, appena esclusa dalla conduzione dell’Isola dei Famosi, si trova in lavagna a 15,00. lb/AGIMEG