FEEXPO 2025, al via la terza edizione della fiera più importante d’Italia dedicata all’intrattenimento

Si è aperta questa mattina, con il taglio del nastro degli organizzatori, la FEEXPO 2025, la fiera più importante che si svolge in Italia dedicata all’intrattenimento.

La terza edizione, organizzata come sempre dal Consorzio FEE (costituito da un gruppo di aziende leader nella produzione e installazione di giochi e parchi gioco) in collaborazione con Promoberg (da 40 anni tra le realtà più dinamiche del sistema fieristico nazionale), si svolgerà Fiera Bergamo da oggi fino al 27 febbraio 2025.

Il salone, unico nel suo genere, si caratterizza perché ha tra gli organizzatori gli stessi operatori dell’Amusement, autentici protagonisti del mercato. Con la terza edizione, FEEXPO punta a crescere ulteriormente ed a consolidarsi come evento di riferimento del settore.

tredese fiera bergamo

Un altro plus è dato dal moderno centro espositivo e congressuale, collocato al centro sia di una delle macroregioni economicamente più importanti al mondo e sia dello scacchiere della mobilità, con le principali reti stradali e ferroviarie ad una manciata di chilometri e il confinante aeroporto BGY che la collega con oltre 140 destinazioni internazionali.

Oltre all’esposizione dei giochi tradizionali, l’edizione 2025 consentirà di compiere un viaggio nel domani del divertimento: realtà virtuali sempre più immersive, prototipi rivoluzionari, tecnologie all’avanguardia e attrazioni interattive innovative.

ac/AGIMEG