Samuele Feci, Responsabile Retail Product Revenue & Distribution del Gruppo Lottomatica, è intervenuto durante la Tavola Rotonda “Riforma delle corse di cavalli: innovazione e sostenibilità per il futuro del gioco” all’IGE – Italian Gaming Expo – 2025 di Roma.
“Dal punto di vista della volontà di fare da parte degli operatori non manca assolutamente. In questi ultimi mesi c’è stata una grande unità d’intenti quasi senza precedenti. Negli ultimi 13 mesi abbiamo portato l’ippica in più di 300 agenzie, di cui circa 60 solo in questo trimestre. Per noi è importante fare questo poiché rendere visibile il prodotto è un investimento fondamentale”, ha dichiarato.
“Bisogna cercare di capire i trend dei giocatori, ma chiedo di capire se ci sono cose che si possono fare senza rivedere protocolli o normative per cui serve tanto tempo per attuarle. Tuttavia, per vedere degli effetti in questo ambito è necessario del tempo. La cosa che assicuro è il massimo impegno degli operatori per raggiungere risultati migliori”, ha concluso. ac/AGIMEG