Fantasy soccer: Mondogoal sbarca nel mercato italiano con la collaborazione di Intralot Italia

Mondogoal, la prima piattaforma al mondo di Daily Fantasy Soccer for cash, già attiva da circa un anno in UK e USA, sbarca nel mercato italiano grazie alla strategica collaborazione tecnologica con Intralot Italia. Mondogoal, dopo l’importante partnership raggiunta con Yahoo! per il mercato inglese, arriverà anche in Italia per offrire la sua ampia offerta di contest e tavoli garantiti. Mondogoal è già Fantasy Partner ufficiale di squadre come Barcellona, Chelsea, As Roma, Tottenham, West Ham, Liverpool, Valencia e sarà presto live in Italia. Giocare su Mondogoal.it sarà semplice, basterà registrarsi, effettuare un deposito sul proprio conto gioco, scegliere il contest cui voler partecipare e schierare la propria formazione. Sarà possibile modificare gli 11 messi in campo fino a pochi minuti prima dell’inizio del primo match in programma. Grazie alla partnership con Opta Sports, il punteggio sarà calcolato utilizzando variabili di gioco (gol, assist, palle perse e recuperate, tackle, ecc ecc) ed in tempo reale i giocatori potranno seguire anche da mobile l’andamento del proprio punteggio e quello dei propri avversari. “Stiamo completando le ultime attività di testing per permettere anche agli utenti italiani una esperienza di gioco ai massimi livelli come accade già in Inghilterra e Stati Uniti ovviamente fruibile su dominio.it e con un palinsesto ricco non solo con Serie A ma anche Premier League, La Liga, Ligue 1, Champions League, Europa League, qualificazione campionati Europei, Brasileirao, Liga Messicana”, commenta Shergul Arshad CEO e Founder di Mondogoal.com. “Nei miei anni di esperienza come Head of Digital della AS Roma ho avuto modo di conoscere molte persone interessanti che ruotano attorno al mondo del calcio in Italia e credo che Intralot sia il giusto partner per le nostre ambizioni. Per l’Italia ci siamo affidati ad Ikepono, digital company con focus sullo Sport System per gestire al meglio la distribuzione e promozione del nostro prodotto” conclude Arshad. “E’ con grande orgoglio che ci stiamo preparando ad affrontare questa nuova sfida. Abbiamo studiato il segmento dei Fantasy Game approfonditamente negli ultimi tre anni e siamo convinti che Mondogoal sia un prodotto perfetto per il nostro mercato, una vera novità” dichiara Paolo Cisaria, GM Ikepono. lp/AGIMEG