Falcao-Juve: c’è il no dei bookie

In questa stagione di calciomercato sembra proprio che il Monaco abbia intrapreso una ferrea politica di ridimensionamento: dopo la cessione di James Rodriguez al Real Madrid, potrebbe essere il turno del colombiano Radamel Falcao. L’ingaggio dell’attaccante sfiora 12 milioni di euro netti a stagione: troppo per qualsiasi squadra italiana nonostante l’interesse della Juventus.

Secondo i rumours di mercato, i bianconeri hanno sondato il terreno per l’ex centravanti dell’Atletico che dovrebbe ridursi l’ingaggio per volare a Torino. Fantacalcio per Stanleybet che insiste sulla pista sempre calda del Real Madrid: le indiscrezioni parlano di un Falcao desideroso di approdare all’inarrestabile corte di Ancelotti, tanto che questa ipotesi viene offerta a 1.80.

Il mantenimento dello status quo, dovuto alla possibilità che nessun club si voglia accollare il mostruoso ingaggio dell’attaccante, è quotato invece a 3.75. Bancato a 12.0 il Manchester City, che lo ha inserito nella sua lista di desideri, preferibilmente nella più parsimoniosa formula del prestito.

Segue a quota 21.0 il Paris Saint Germain, che potrebbe fargli spazio cedendo Edinson Cavani; il tecnico Blanc si è detto soddisfatto di quanto fatto fino ad ora, ma non esclude però altre novità da qui alla chiusura del calciomercato, sia in entrata che in uscita.

Per i bookie d’oltremanica è meno probabile un ritorno di fiamma con l’Atletico Madrid (34.0); stessa identica quota per Barca e Chelsea. L’ eventuale approdo del colombiano all’Arsenal o al Manchester United verrebbe invece ripagato 51 volte la posta in gioco.

Infine, Stanleybet offre a 2.40 la possibilità che Falcao venga ceduto ad altre squadre: più della Juve in questo caso, occhio a Liverpool.

cz/AGIMEG