E’ in corso a Roma l’evento di Entain Foundation, presente anche il CEO di Eurobet Andrea Faelli che ha parlato ai microfoni di Agimeg: “Con questo evento vogliamo restituire al territorio parte di ciò che riusciamo a raccogliere con le nostre aziende e vogliamo farlo attraverso lo sport. Crediamo che lo sport, insieme alla scuola, sia uno dei mezzi migliori per promuovere l’inclusione”.
Faelli ha poi proseguito: “Il settore delle scommesse sportive è in continua evoluzione e la regolamentazione italiana è un’eccellenza nel panorama europeo e non solo. Il settore si sta evolvendo e ha bisogno di un riordino. Parallelamente, deve continuare il processo di tutela del consumatore perché il gioco deve essere un divertimento e mai un problema”.
Infine, per il CEO di Eurobet un appello al nuovo governo presieduto da Giorgia Meloni: “Per il settore del gioco chiederei una revisione e un riordino, perché soprattutto alla luce degli sviluppi tecnologici degli ultimi anni il nostro mercato ha bisogno di nuove regole. Spero che il governo intervenga presto”. ac/AGIMEG