F1, GP Catalogna: un altro podio per Leclerc a quota 2.30 su Betaland

Dopo il secondo posto conquistato a Montecarlo, Charles Leclerc cerca continuità nel nono appuntamento della stagione di Formula 1, in programma nel weekend tra il 30 maggio e il 1º giugno sul circuito di Catalogna. Il pilota monegasco della Ferrari punta almeno al podio, un risultato proposto a quota 2.30 sulla lavagna scommesse di Betaland.

In vetta alle previsioni per la vittoria del gran premio spagnolo si conferma la coppia McLaren, protagonista assoluta dall’inizio del campionato. Oscar Piastri è il favorito per il successo a quota 2.50, seguito dal compagno di squadra Lando Norris a 2.60. Alle loro spalle Max Verstappen, vincitore dell’edizione 2024, che proverà a ripetersi ma parte da outsider: il successo del campione della Red Bull è quotato a 5.00. Più staccati gli altri contendenti: Leclerc è proposto vincente a 12.00, George Russell segue a 15.00, mentre la prima affermazione in Ferrari di Lewis Hamilton vale 25.00 volte la posta. Tra le possibili sorprese figura anche Kimi Antonelli, dato a 33.00.

Intanto per la vittoria del mondiale Oscar Piastri, a quota 2.20, ha superato il compagno di scuderia Lando Norris, a 2.60, ma non cede ancora Max Verstappen che, a quota 4.00, può ancora giocarsi le sue chance.