Conference League, Betis-Chelsea: Blues favoriti a quota 1.86 su Betaland

Dopo tre edizioni con la Roma e la Fiorentina protagoniste, stasera alle 21:00 andrà in scena la prima finale di Conference League senza italiane in campo. Saranno Betis Siviglia e Chelsea a contendersi il titolo: gli spagnoli hanno chiuso la Liga al sesto posto in classifica, mentre il Chelsea di Enzo Maresca si è preso il quarto posto in Premier League, conquistando il diritto alla prossima Champions. Entrambi i club hanno già un buon bilancio stagionale, ma la vittoria di un trofeo cambierebbe molto.

Le quote danno i londinesi nettamente favoriti, al punto che sulla lavagna scommesse di Betaland il segno 2 è bancato a 1.86, contro la proposta di 4.35 per la vittoria degli spagnoli e quella di 3.50 per il pareggio che rinvierebbe la contesa ai supplementari. Spostando l’analisi del duello sulle quote testa a testa, il Betis di Manuel Pellegrini, che in semifinale ha eliminato la Fiorentina, è proposto campione d’Europa a 2.80, mentre il Chelsea è dato vincente a 1.42.

Antepost NBA MVP Betaland

Chi sarà il re nella notte che assegnerà il trofeo? Sulla lavagna marcatori Isco, di nuovo convocato in nazionale, potrebbe chiudere al meglio un’ottima stagione con un gol proposto a quota 4.50, mentre la rete di Bakambu è proposta a 4.00. I trascinatori del Chelsea potrebbero essere Palmer, a quota 2.75, e Jackson, a quota 3.00. sp/AGIMEG