Il settore del gaming in Asia meridionale vivrà tre giorni importanti, dal 4 al 6 marzo 2025, presso il prestigioso Shangri-La Colombo (Sri Lanka), in occasione della sesta edizione di “SPiCE South Asia 2025“. Il summit, dedicato all’iGaming e organizzato da Eventus International, rappresenterà una preziosa opportunità per gli operatori del settore di apprendere quante più nozioni possibili in un periodo di forti cambiamenti.
L’industria del gioco in Asia meridionale sta attraversando un periodo di forte sviluppo, con i mercati in costante espansione ed una concorrenza che via via si sta facendo più intensa. Sotto i riflettori i continui progressi tecnologici e l’evoluzione delle tendenze dei consumatori che contribuiscono ad una crescita senza precedenti. Ci sarà dunque l’occasione per i leader del settore di fare rete.
Lo SPiCE South Asia si concentrerà sui principali punti di discussione nel settore del gioco online, tra cui l’attuale posizione del governo indiano per quanto riguarda la regolamentazione, vari approfondimenti sul gioco online in Asia meridionale e Sri Lanka, nonché le migliori pratiche all’interno della suddetta area geografica.
L’industria dell’iGaming è in costante evoluzione. Il summit rappresenta, dunque, un’importante occasione per i professionisti del settore di confrontarsi e anticipare i cambiamenti del mercato, con particolare attenzione alla crescita in Asia meridionale. Prendendo in esame in particolare l’India, il settore del gioco online è fiorente, grazie al continuo aumento del numero di giocatori e a ai crescenti investimenti. sp/AGIMEG