Eventus International, al via SPiCE Philippines 2022

SPiCE Philippines 2022 è iniziato con un Day One di successo, pieno di discussioni sull’argomento tra il panel di relatori leader del settore e diverse opportunità di networking.

I partecipanti hanno potuto curiosare all’interno dell’area espositiva nel corso della giornata. La seconda giornata di SPiCE Philippines 2022 è iniziata con il consueto caffè e chiacchierata tra i partecipanti prima che la Presidente, Carmina Agnes Racaza, Direttore Generale di Nooyoo Digital, abbia dato il via ai lavori ufficiali con il suo discorso di apertura.

L’argomento della prima tavola rotonda della giornata è stato quello del superamento delle attuali sfide tecniche legate all’operatività e alla capitalizzazione delle opportunità nel sud-est asiatico. Bhavesh Parthi, amministratore delegato di Asia Oppa Co Ltd ha moderato la chat.

Moshe (Mosh) Leder, Information Security Advocate, Industry Sales Specialist presso Imperva, ha quindi tenuto una presentazione che esaminava il mantenimento delle tendenze degli attacchi DDoS nel settore dei giochi prima che Crystal Nadal, COO di Aura Gaming, moderasse il secondo panel della giornata, che riguardava Donne che guidano l’industria dei giochi e come espandere ulteriormente l’inclusione. Una pausa pranzo in rete ha preceduto la tavola rotonda e la presentazione finale del secondo giorno.

La tavola rotonda, moderata da Joe Pisano, Fondatore e CEO di Jade Group of Companies, è stata incentrata sul futuro degli eSport e cosa aspettarsi nei prossimi anni. CEO di DeFix, la presentazione di Akili Polee riguardava un approccio basato su blockchain per cambiare l’industria dell’iGaming. cdn/AGIMEG