Eventus International, a novembre in programma 4 conferenze sull’industria del gioco

A novembre Eventus International riprenderà gli eventi live. In programma ci sono 4 importanti conferenze sulla situazione attuale dell’industria del gioco e quali sono le soluzione per affrontare il periodo post-pandemia.

Dal 5 al 6 novembre andrà in scena la terza edizione dello Scandinavian Gaming Show in cui saranno presenti gli attori principali del mercato scandinavo e i regolatori che illustreranno le ultime novità per quanto riguarda il gioco per la Danimarca, Finlandia, Svezia e Norvegia.

Dal 9 al 10 novembre si vola verso Cipro con la quarta edizione del Cyprus Gaming Show che avrà come focus l’evoluzione dell’industria del gioco nello Stato. Presenti numerosi speaker di fama internazionale.

Dal 12 al 13 novembre si terrà il primo GAME Greece in cui ci saranno tavole rotonde che aiuteranno a scoprire le opportunità che offre il mercato greco che è in forte evoluzione a seguito della nuova regolamentazione per il gioco online.

Infine, si conclude il mese di novembre con lo Sports Betting West Africa dal 26 al 27 novembre. Al centro della conferenza ci sarà il mondo delle scommesse sportive nella regione che avrà come focus le differenti regolamentazioni dei paesi facenti parte dell’Africa Occidentale. ac/AGIMEG