Eventus International, mancano 8 settimane all’iGaming Central America Summit 2022

Eventus International conquisterà il Costa Rica con il suo vertice inaugurale iGaming Central America (iCA 2022) Summit, che si terrà tra otto settimane.

Il 3 e 4 ottobre, Eventus International unirà operatori iGaming centroamericani, regolatori, fornitori di servizi, consulenti, investitori e visionari sotto lo stesso tetto nel favoloso San José, Costa Rica.

Il Costa Rica Marriott Hotel Hacienda Belen, un hotel di lusso, situato in una piantagione di caffè di 5 ettari, è stato scelto come luogo ideale per iCA 2022.

L’America Centrale si sta rivelando una regione promettente: i mercati iGaming hanno iniziato a regolamentare i casinò online, le scommesse sportive sono in costante crescita e si prevede che i paesi con normative favorevoli all’orizzonte raggiungeranno livelli di crescita sorprendenti nel prossimo anno.

iCA 2022 offrirà ai dirigenti del settore l’opportunità di ottenere informazioni vitali dai giganti del settore, espandere la loro rete in America Centrale, condividere i loro anni di esperienza nel settore, discutere partnership significative, collaborazioni, tendenze del settore e opportunità di investimento, scoprire tecnologie innovative e, soprattutto, stringere rapporti commerciali duraturi. cdn/AGIMEG