Eventus International: appuntamento a giugno con l’iGaming Germany 2023

Progettata esclusivamente per i professionisti di iGaming, la terza edizione annuale di iGaming Germany offre un coinvolgimento diretto con i leader del settore. L’iGG 2023 si svolgerà dal 6 al 7 giugno 2023.

“Non vedo l’ora di prendere parte a due giorni di panel di qualità, grandi opportunità di networking e approfondimenti su uno dei mercati del gioco più stimolanti e molto attraente in Europa”, ha detto Jan Kretschmer, Senior Manager Public Policy, LOTTO24.

“Attendo con impazienza i dibattiti nella meravigliosa Monaco di Baviera all’iGaming Germany 2023, gli incontri faccia a faccia con i leader del settore e le diverse prospettive sulle questioni attuali di pubblicità, protezione dei consumatori, procedure di licenza e applicazione contro il gioco illegale”, ha aggiunto Stefan Kilpper, Manager Stakeholder
Relations & Public Affairs, WestLotto.

“La vendita al dettaglio domina ancora in termini di entrate, ma il settore online è in costante crescita”, ha sottolineato Mathias Dahms, Presidente del Comitato Esecutivo, Deutscher Sportwettenverband.

“Il nuovo quadro normativo tedesco offre interessanti opportunità. Non vedo l’ora di discutere con professionisti di tutto il settore”, ha detto Kevin Rieger, Senior Associate, Gruppo Bernstein.

“Non vedo l’ora di parlare di nuovo all’iGG. Ho partecipato a questo grande evento sin dal suo inizio come relatore”, ha sottolineato Jan Feuerhake, Salary Partner, Taylor Wessing (Presidente iGG 2023). cdn/AGIMEG