Tecnologia, ricerca e sviluppo, conoscenza dei trend di mercato: la nuova offerta integrata di Lottomatica sbarca a Enada Primavera 2018

La trentesima edizione di Enada Primavera, a Rimini dal 14 al 16 marzo, si conferma la più grande fiera italiana del gioco. Lottomatica, parte del Gruppo IGT, forte dell’impronta che questa appartenenza a un grande gruppo internazionale le garantisce, presenta anche quest’anno tante novità in termini di offerta integrata tra i diversi rami di buisiness, tecnologia, servizio e sviluppo di nuovi prodotti. Per le Gaming Machine, nel mondo delle VLT, il fiore all’occhiello sono le AVP4, la nuova linea di prodotto IGT e quarta piattaforma di gioco della rete Lottomatica. Nello stand è possibile inoltre visionare le VLT con tecnologia 3D, che faranno il loro ingresso in esclusiva nella rete Lottomatica con un titolo classico e sempre attuale come Sphinx. Nello stand sarà presente anche “Better”, il marchio di scommesse di Lottomatica, con tutta la propria offerta e innovazione tecnologica e di prodotto sia per il canale agenzia che per il corner. I visitatori possono aggirarsi all’interno degli innovativi “Concept Store Better”, già presenti sul territorio e apprezzare anche i contenuti del “Virtual Betting” con i 3 canali attivi nei punti vendita. Uno spazio importante nello stand sarà dedicato alla Store excellence che, divenuto un servizio sempre più caratterizzante l’offerta di Lottomatica in Italia di grande pregio e riconoscibilità, mostrerà tutte le innovazioni di store format, ricerca materiali e progettazione. Ulteriore novità di Enada 2018 sarà la presentazione dei futuri Flagship Store Lottomatica, un nuovo concept distributivo che integra Gaming e Betting. Un progetto trasversale che capitalizza le competenze, uniche dell’azienda, con l’obiettivo di realizzare una rete distributiva nuova e distintiva, che metta al centro il cliente ed i suoi bisogni. lp/AGIMEG