Planetwin365: a Enada il nuovo pianeta dell’entertainment

 Tutto pronto per la trentunesima edizione di Enada Primavera, appuntamento fisso per l’intera industria del gaming e del betting nazionale. Anche quest’anno Fiera di Rimini ospiterà per tre giorni dibattiti e approfondimenti sul futuro del settore è farà da cornice alle migliori novità del momento, presentate dagli operatori più autorevoli del mercato italiano.

Tra questi, alla prima uscita dopo il recente rebranding, anche Planetwin365, brand del gruppo SKS365, è pronto ad accogliere visitatori, stampa e addetti ai lavori per presentare la nuova brand identity, l’offerta di gioco e, soprattutto, raccontare il percorso virtuoso intrapreso con successo dall’azienda per innalzare ulteriormente gli standard di sicurezza, rinnovare le competenze tecnologiche e migliorare l’intrattenimento multicanale per tutti gli appassionati di sport e betting.

Un gioco di un altro pianeta – come recita il claim di Planetwin365 – che si traduce in un mix di ricchezza dell’offerta online e offline, affidabilità e maturità di uno dei leader del settore e, soprattutto, una rinnovata Compliance Policy che investe tutti i livelli: da quello corporate a quello più strettamente legato al brand e alla piattaforma di gioco. Ne è un esempio la recente partnership con Featurespace per il monitoraggio e la prevenzione degli illeciti con l’ausilio dell’Intelligenza Artificiale

L’appuntamento è dal 13 al 15 marzo a Rimini, dove sarà possibile visitare gli spazi espositivi di Planetwin365 presso lo stand 200, Padiglione A7. All’interno sono previste anche attività che coinvolgeranno il pubblico di Enada Primavera, performance a tema e altre sorprese. lp/AGIMEG