Enada Rimini, Marcelli (Head of Operations di NewGioco): “Nonostante un anno difficile per la pandemia siamo cresciuti del +120% su tutta la nostra offerta. Nostra azienda attenta anche alla sostenibilità ambientale”

Multigioco sarà protagonista alla Fiera di Enada Rimini, in programma tra il 21 e 23 settembre. Tante le novità, come dichiara ad Agimeg Alessandro Marcelli, Head of Operations di NewGioco: “In questa edizione, a parte presentare il nostro progetto di Self Service PVR, desideriamo rinnovare la nostra leadership in questo settore. Nonostante quest’anno sia stato molto difficile, caratterizzato dalla pandemia e dalle chiusure delle attività di gioco, nei primi 8 mesi del 2021 abbiamo riportato un +120% di GGR su tutta la nostra offerta, raddoppiando di fatto anche il nostro market share”.
“La nostra azienda inoltre è impegnata da qualche mese ad essere 100% green, assumendosi alcune responsabilità tra cui l’abbattimento dell’utilizzo della carta, avendo digitalizzato tutti i contratti in essere con tutta la rete vendita, fornitori e nuovi progetti; incentivi aziendali per i dipendenti nell’acquisto di autovetture ibride o elettriche; l’aver piantato ad Haiti, in Madagascar ed in Guatemala 300 nuovi alberi che, grazie all’assorbimento di più di 40.000 Kg di CO2, rendono le emissioni dei nostri uffici ad impatto zero. Il nostro stand ad Enada, composto completamente di materiale riciclabile, ne sarà un esempio. Colgo l’occasione per invitare tutti al nostro stand (padiglione C3 Stand 046) alla Fiera di Enada Rimini”, ha concluso Marcelli. cr/AGIMEG