Enada Primavera, PlanetPay: Grisci (SKS365) “Conferma della grande attenzione che abbiamo per la nostra rete”. Cotellessa (Global Starnet): “Una importante opportunità per entrambe le aziende”. IL VIDEO

“Il tempo che è trascorso tra il lancio e l’avvio del prodotto è servito per aggiungere altri servizi e dare ulteriore valore aggiunto. Puntiamo molto su questo accordo con Global Starnet, accordo che offre nuove ed importanti opportunità di business. Una conferma della grande cura ed attenzione che abbiamo per la nostra rete. Tutti i brand dell’azienda sono impegnati nell’attività di charity che è organizzata in più paesi e siamo orgogliosi di portare avanti questa attività che è molto importante per noi”. È quanto ha detto ad Agimeg il direttore del retail di SKS365, Luca Grisci, durante l’evento Enada primavera.

“Per il futuro non posso che essere ottimista. In questi primi tre mesi del 2022 si è visto un ritorno dei clienti anche nel retail e prevediamo un mercato in crescita per i prossimi 3 anni. Sono ottimista per il futuro, ma ovviamente le aziende devono essere brave ad adattarsi ai cambiamenti”, ha aggiunto.

“L’accordo con Planetwin era stato presentato all’Enada precedente, ma ora abbiamo aggiunto altri tasselli importanti per l’offerta PlanetPay. Pensiamo che sia un accordo che porterà valore ad entrambe le aziende. Tutti i nostri sforzi sono rivolti verso i gestori che è il bene principale di questi settore. Noi abbiamo sempre puntato sui gestori perché sono stati i nostri commerciali sul territorio nello sviluppo di Global Starnet. Noi avevamo 97mila macchine ed eravamo leader del settore avendo circa il 30% del parco macchine grazie alla partnership coi gestori e siamo stati sempre fedeli a loro”. È quanto ha detto il consulente di Global Starnet, Gabriele Cotellessa, durante l’evento Enada primavera.

“Per i prossimi mesi sono ottimista e vedo che c’è un rilancio del settore. Molte zone d’Italia hanno superato gli incassi del 2019, mentre altre zone sono più in difficoltà ma si presume che in breve tempo si riprenderanno”, ha concluso.

sb/AGIMEG