Enada Primavera, Di Paola (Domusbet): “Sempre in prima linea per un’offerta diversificata e innovativa. Unità del gruppo motore della nostra crescita. Puntiamo sul grande ritorno dei flipper”. IL VIDEO

“In Enada si respira un’aria diversa dopo il periodo di difficoltà che abbiamo vissuto. Ho visto molta voglia di fare e tutto ciò è molto positivo”. È quanto ha detto ad Agimeg il presidente di Domusbet, Francesco Di Paola, durante l’evento Enada primavera.

“Continuiamo il nostro periodo di rinnovamento e con il nuovo bando e con un riordino che deve necessariamente essere fatto in tempo brevi, bisogna puntare a diversificare l’offerta. Inoltre, se lo Stato capisse che la pubblicità sul gioco può essere fatta in modo corretto, spiegando anche i rischi sull’azzardo, si potrebbero raggiungere ottimi risultati”, ha aggiunto.

“Siamo un’azienda capillare che tiene conto di tutti i partner. Quest’anno la differenza l’ha fatta la coalizione di tutti i soggetti che gravitano in Domusbet a partire da Cosimo e Giuseppe Caliccho a tutto il mio staff. Credo che senza uno staff adeguato non riuscirei a raggiungere le mie ambizioni. Cerco sempre di creare un bel gruppo così da far capire anche all’esterno l’unità della nostra attività”, ha sottolineato.

“Per un biennio il pilota Cal Crutchlow è stato nostro testimonial, che ci ha permesso di essere nella MotoGP sponsorizzando la Honda, un marchio storico dei motori”, ha detto.

“Penso che Domusbet sia una realtà affermata, ma non bisogna mai fermarsi. Quest’anno sto cercando di fare ritornare il vintage con i flipper. A tal fine, abbiamo fatto un accordo con Jack Guarnieri, proprietario dei migliori flipper del mondo. In questa Enada abbiamo avuto l’occasione di fare vedere questi prodotti che hanno grande successo negli Usa. Stiamo allestendo le sale giochi dei nostri partner con questi prodotti e credo che sia che porterà successo”, ha concluso.

sb/AGIMEG