Eventi: ‪SisalPay è partner ufficiale della mostra “Visioni Contemporanee. Esperienze di confine fra realtà e immaginazione” ‬

Sisal, tramite il brand SisalPay, dopo l’esposizione a Capri rinnova la partnership con IGAV in occasione dell’inaugurazione della mostra “Visioni Contemporanee. Esperienze di confine fra realtà e immaginazione” che verrà ospitata a Milano presso Spazioborgogno Artecontemporanea.
In coerenza con i valori del Gruppo, SisalPay attivamente impegnato nell’incentivare e sostenere il talento e l’imprenditorialità, sostiene la mostra che, oltre al valore artistico delle opere esposte, rappresenta un dialogo fra generazioni, sperimentazioni ed esperienze in grado di creare un intreccio di espressioni e offrire uno spaccato significativo della cultura artistica del Paese.
Maurizio Santacroce, Direttore Payments and Services Sisal Group, ha commentato “Talento e futuro sono il filo conduttore di molte attività nelle quali abbiamo creduto ed investito nel 2014 e che ci vedranno impegnati anche nel 2015. SisalPay è una realtà giovane, veloce e dinamica. Abbiamo tradotto questa nostra identità in un impegno sociale costante a sostegno dei talenti italiani in tutte le forme di espressione: dalla tecnologia e innovazione presente nei progetti come Go Beyond e Wired Next Index, all’arte contemporanea grazie alla partnership con IGAV. Il 2015 ci vedrà impegnati a dare continuità ai progetti già attivi e a pianificare nuove attività volte ad investire sul futuro dei giovani e del Paese”
* * *
Gli artisti in mostra: AfterAll; Maura Banfo; Matteo Basilè; Domenico Borrelli; Botto&Bruno; Stefano Cagol; Gianni Caravaggio; Filippo Centenari; Davide Coltro; Peter Demetz; Rocco Dubbini; Paolo Grassino; Francesco Jodice; Mariangela Levita; Nicus Lucà; Domenico Antonio Mancini; Masbedo; Marzia Migliora; Moio&Sivelli; Marina Paris; Perino&Vele; Giulia Piscitelli; Marco Nereo Rotelli; Rosy Rox; Francesco Sena; Diana Avgusta Stauer; Adrian Tranquilli; Fabio Viale; Ciro Vitale.

Comitato scientifico: Guido Curto; Roberto Lambarelli; Gianluca Marziani.
Con il Patrocinio di: Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo – Soprintendenza speciale per il Patrimonio Storico Artistico Etnoantropologico e per il Polo Museale della Città di Napoli e della Reggia di Caserta; Comune di Milano; Regione Campania; Provincia di Napoli; Città di Capri; Comune di Anacapri; GAI – Giovani Artisti Italiani.
Spazioborgogno Artecontemporanea
Ripa di Porta Ticinese 113 – Milano
Dal 29 gennaio al 21 febbraio 2015
Orari di visita: da martedì a domenica, ore 12-19; lunedì chiuso
Inaugurazione mercoledì 28 gennaio, ore 18:30