Home Focus Eventi: Sisal Wincity Milano Diaz e Sisal Wincity Firenze ospiteranno la comicità al femminile

Eventi: Sisal Wincity Milano Diaz e Sisal Wincity Firenze ospiteranno la comicità al femminile

Una rassegna di otto appuntamenti – 4 a Milano e 4 a Firenze – pensati per le donne come inno alle donne. Donne che sorridono alla vita, che si battono per ottenere uguaglianza e rispetto, nel lavoro come nella vita o nella politica o nei rapporti di coppia. Protagoniste delle serate saranno attrici comiche ma, soprattutto, saranno donne che hanno fotografato la realtà nella vita di tutti i giorni e che la urlano, attraverso l’ironia e la comicità, potente strumento per arrivare al cuore di tutti, con leggerezza e incisività. La kermesse, dopo il successo delle prime serate svoltesi a ottobre e novembre, vedrà coinvolte due esilaranti comiche per serate all’insegna dell’ilarità e del divertimento.
Sisal Wincity Milano Diaz (P.zza Diaz, 7) vedrà protagonista l’effervescente Claudia Penoni martedì 18 dicembre e il giorno successivo, mercoledì 19 dicembre, sarà Katia Beni a catturare l’attenzione del pubblico al Sisal Wincity Firenze (V.le Giovane Italia, 11).
L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito. Inoltre, per chi volesse godere delle prelibatezze proposte dal Sisal Wincity Diaz Milano, è stato creato un menu dedicato – carciofo dalla Romana alla Giudea, crema di zucca al profumo di tartufo bianco con parmigiano reggiano e crostini e millefoglie, frutti rossi e crema di cioccolato bianco all’arancia – al prezzo promozionale di € 25,00.  Impossibile resistere! Un fitto calendario di date da non perdere che accompagneranno il pubblico fino a gennaio… per concedersi una serata diversa e leggera, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei punti di Vendita Sisal Wincity di Milano e Firenze. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.
E, per celebrare le donne, per ringraziarle della loro determinazione ma anche della loro infinita dolcezza, Sisal Wincity regalerà un gadget, un piccolo simbolo della vicinanza e dell’impegno che Sisal ha verso il gentil sesso. lp/AGIMEG

Exit mobile version