Eventi, IMC European Awards: SisalPay si aggiudica la medaglia d’argento per la campagna di comunicazione integrata “GoBeyond – The Fast Lane for Italian Ideas”

SisalPay, il brand di pagamenti e servizi del Gruppo Sisal, si aggiudica la medaglia d’argento nella prima edizione degli IMC European Awards, premio organizzato da EACA European Association Of Communication Agencies e da IMCC, Integrated Marketing Communication Council of Europe.
SisalPay, infatti, grazie al supporto delle agenzie Blink e MYPR è stata premiata nella categoria Innovative Idea or Concept per la campagna “GoBeyond – The Fast Lane for Italian Ideas”.

GoBeyond, progetto finalizzato a promuovere l’innovazione imprenditoriale, nasce dalla volontà del Gruppo Sisal di generare un contesto che abiliti la nascita di nuove imprese di successo.
Un’idea che ha trovato il coinvolgimento di prestigiosi partner – tra i quali: Condè Nast con Wired Italia, Google, Roland Berger, Gruppo Prospecta, Studio Legale Mazzei, MYPR ed Alkemy – che hanno offerto il proprio contributo professionale e ideativo per costruire una rete di supporto alle nuove iniziative imprenditoriali. Particolarità del contest GoBeyond, infatti, sta nel offrire, oltre ad un contributo economico, il supporto e tutoring da parte dei partner.
Il progetto, grazie all’utilizzo armonico e integrato di canali online e offline e, in particolare, tramite un mini-sito dedicato e un meccanismo di voting via social, ha trovato riscontro nell’apprezzamento del pubblico raccogliendo in pochi mesi oltre 200 idee di aspiranti giovani imprenditori.

L’edizione 2014 di GoBeyond ha visto la vittoria di DbGlove, un innovativo guanto high-tech che consente a persone sordo-cieche di utilizzare smartphone e tablet. lp/AGIMEG