“Si è svolta questa mattina, all’interno della sala della Piccola Protomoteca in Campidoglio, la presentazione della S.S. Lazio Basket in Carrozzina che, da sabato prossimo, prenderà parte al Campionato di Seconda Divisione. L’esordio è fissato per le ore 18 all’interno del Pamphili Village, sito in via di Vigna Girelli, al Trullo. Presente gran parte della nostra formazione, con il coach Fabio Castellucci.
La S.S. Lazio Basket in Carrozzina – come ha ricordato il Presidente della Lazio Generale, Antonio Buccioni – rappresenta una delle eccellenze della grande famiglia biancoceleste, capace di armonizzare i valori dell’integrazione, del coraggio, del sacrificio e della voglia di stare assieme.
Il Presidente della Sezione, Moreno Paggi, ha sottolineato che la nostra formazione, dopo averla solo sfiorata lo scorso anno, punta stavolta alla promozione in Prima Divisione. Avversarie della Lazio, nel raggruppamento, saranno le compagini di Firenze, Bologna, Piacenza, Giulianova e del Don Orione, altra formazione capitolina.
Al termine del campionato, nel marzo prossimo, inizieranno i play-off che, negli auspici di tutti, potrebbero portare i nostri colori a festeggiare una storica promozione.
Per l’ennesima stagione il marchio “Il Gioco del Lotto” accompagnerà la Lazio Basket in Carrozzina nella sua avventura. Un connubio consolidato e di successo che speriamo garantisca, al termine dell’anno agonistico, il raggiungimento di un grande risultato sportivo”. lp/AGIMEG