Con il nuovo concept retail Smartpoint, Sisal si aggiudica il 2° posto all’European Lotteries Innovation Awards 2015. Il riconoscimento è stato consegnato nelle mani di Carlo Garuccio – Responsabile Product & Business Innovation Gruppo Sisal – sul palco della European Lottery Congress 2015 a Oslo, dove si è tenuta la prestigiosa cerimonia.
L’Innovation Award, insignito per la prima volta quest’anno e che avrà una cadenza biennale, si pone come finalità quella di premiare le migliori innovazioni del settore degli ultimi due anni. Un Award totalmente incentrato sulle grandi sfide legate all’innovazione quale baluardo del futuro, che ha visto per questo impegnati nella giuria internazionale personaggi selezionati al di fuori del mondo Lottery tra agenzie, enti, consulenti e media legati al mondo dell’innovazione. (https://innovationaward.submit.to/landing/award/jury). Una competizione cui hanno partecipato tutti i principali operatori di lotterie europee (da Camelot UK a FDJ, ONCE, Austrian Lotteries, Veikkaus, Norsk Tipping, etc) con oltre 25 candidature in gara.
Il Concept Sisal Smartpoint è stato premiato per la capacità di coniugare semplicità, familiarità e sicurezza dei prodotti Sisal, con l’innovazione offerta da soluzioni tecnologiche all’avanguardia, per un’esperienza retail totalmente nuova e integrata, in linea con la mission del Gruppo di rendere più semplice e divertente la vita degli italiani. lp/AGIMEG