Eventi, è partito il “Crazy Freestyle Challenge” targato Intralot, lo spettacolare contest dedicato a tutti i football freestyler e agli appassionati di calcio

Per chi è nato per palleggiare Intralot ha lanciato il Crazy Freestyle Challenge, il contest di palleggio acrobatico che ha spopolato sul web in tutto il mondo. E dalle pagine web il Crazy Freestyle Challenge si è messo in moto scendendo nelle strade italiane a caccia di talenti.  A rendere tutto più pazzo è stata la possibilità per i concorrenti di scegliere in quale categoria partecipare: quella Official, per chi voleva farlo “classico”, palleggiando con un pallone da calcio e quella Crazy, appunto, per chi ha preferito fare numeri con l’oggetto più strano che è venuto in mente. Dall’arancia fino allo smartphone. Tutto questo a bordo di un truck che, nelle più belle piazze italiane, si è trasformato in uno show imperdibile, dove professionisti e non, si sono cimentati a colpi di palla alla ricerca dell’effetto migliore. Dopo le tappe di Napoli (21- 22 maggio) e Torino (28 -29 maggio), il Crazy Freestyle Challenge sbarcherà a Roma l’11 giugno nella sorprendente location dell’ex dogana di San Lorenzo per la finalissima che premierà i 3 migliori freestyler official e il crazy più originale. Un evento che animerà la capitale: musica, performance live di grandissimi ospiti internazionali e il dj set di Albert Marzinotto, in una serata spettacolare, dalle 20.30 fino alla mattina. Special Guest: Diletta Leotta, il volto più social e cool di Sky Sport. Finale imperdibile fatta di freestyle show ed esibizioni live con Gunther Celli, campione italiano di Football Freestyle, Mirko Zambon, tra i più tecnici freestyler al mondo e Federica Buda, splendida voce direttamente da The Voice.  Sul palco, a domare palleggi e musica, Timo Suarez by Radio Kiss Kiss. Oltre a Intralot, il più importante operatore italiano delle scommesse sportive, gli altri Official Sponsor del Crazy Freestyle Challenge sono: Tonino Lamborghini: l’energy drink dallo stile italiano, pronto a dissetare la grande finale, Lotto: il marchio italiano di sport famoso in tutto il mondo che regalerà sneakers e t-shirt a chiunque salirà sul palco a mostrare il suo talento freestyle. Media sponsor – Radio Kiss Kiss, On site Sponsor –Eataly Lingotto con Birre in piazza per tutti. cdn/AGIMEG