Domusbet punta sempre sui migliori e lo fa in tutti gli sport e le discipline sportive. La settimana scorsa e precisamente giovedi 20 e venerdì 21 luglio presso la sala autorità dello Stadio Olimpico di Roma si sono disputate le finali del Campionato nazionale italiano di biliardo e nella specialità palla a 9, Marco Del Giovane vestito con i colori e con il marchio di Domusbet si è classificato terzo chiudendo quindi sul podio la sua avventura.
Dal quartier generale della società del presidente Francesco Di Paola soddisfazione per il risultato conseguito la stessa del giocatore che ha portato in alto anche i colori della Domusbet.
Intanto anche durante questa estate si continua a lavorare sulla nuova stagione sportiva e quindi sulle novità che Domusbet, in concomitanza con l’inizio del campionato di calcio di serie A, lancerà in termini di nuovi bonus e promozioni. Proprio per questo ancora per pochissimi giorni e precisamente fino al prossimo 31 luglio, sarà ancora possibile attivare le promo che tanto successo hanno ottenuto nel corso dell’ultimo anno. lp/AGIMEG