Betaland sarà sponsor della Viareggio Cup, il torneo giovanile di calcio che inizia
oggi e che si conclude il prossimo 30 marzo. Un’occasione per Oia Services – la compagnia che detiene i brand Betaland e BetalandShop – per presentare in anteprima la nuova corporate image incentrata sul tema del “divertimento prima di tutto” (Fun First sarà infatti il payoff del nuovo brand) e rafforzare la propria mission nell’investire nel divertimento “sano e pulito”.
La sponsorizzazione del torneo di Viareggio – giunto alla 68esima edizione cui partecipano oltre 30 squadre italiane e straniere – avviene, infatti, anche nel quadro del rapporto con Sportradar per la diffusione dei valori del gioco pulito attraverso il proprio Integrity Tour, fatto in collaborazione con la Federazione e le Leghe dei campionati professionistici. Il torneo di Viareggio sarà trasmesso sui canali televisivi con ben 15 dirette sui canali di RAI SPORT, ma anche sul Betaland tv channel, il canale riservato del circuito dei 100 Betalandshop distribuiti in diverse regioni italiane. cdn/AGIMEG