European Lotteries: a NorskTipping il premio EL Innovation Awards 2022

L’EL Innovation Award 2022 va a NorskTipping per la sua campagna ”Spillepuls: Realtime data-driven player interactions”.

“Focalizzandosi sul concetto di responsabilità, questa campagna ha rispettato tutti i requisiti per ottenere il primo premio”, afferma Jarmo Kumpulainen, presidente esecutivo del gruppo di lavoro EL Innovation & Technology. “Sistemi a misura di cliente, campagne efficaci, prodotti attraenti, fiducia e una buona reputazione sono tra i segreti del successo di Norsk Tipping”, ha aggiunto.

Pensata su misura per il cliente e basata sui numerosi dati e informazioni che ogni giocatore ha a disposizione per prevenire il rischio del gioco e delle scommesse, questa campagna crea un alto livello di fiducia e consapevolezza personale proprio nel cliente stesso.

Il secondo posto a parimerito va a Danske Spil A/S per la sua campagna ”Lotto 2.0: un gigante del commercio in formato tascabile” e a Latvijas Loto per ”Sporto visi lottery”.

Ecco la restante classifica degli EL Innovation Awards 2022:
10° posto: ONCE & SAZKA a.s.
9° posto: Norsk Tipping
8º posto: Sisal
7º posto: Norsk Tipping
6° posto: OPAP
5º posto: OPAP
4° posto UAB “Olifėja”
cdn/AGIMEG