European Lotteries Advertising Awards 2023, la Nederlandse Loterij vince il primo premio

Sono stati assegnati gli European Lotteries Awards 2023 che premiano i migliori spot in tema di lotterie.

Il primo premio, l’EL Grand Prix, è stato assegnato a Nederlandse Loterij per lo spot “Non aspettare che accada la fortuna” (2022). L’estrazione annuale di Capodanno nei Paesi Bassi è un tradizionale evento della lotteria e questo spot ha attinto a qualcosa che ha saputo toccare le corde giuste. Piena di emozioni, la storia si svolge in un incredibile paese delle meraviglie invernale, riunendo un padre e un figlio. Una colonna sonora su misura aggiunge un ulteriore livello di emozione e l’annuncio termina con l’affermazione: non aspettare che accada la fortuna.

”In occasione dell’11° EL Congress & Trade Show, siamo lieti di assegnare il Gran Premio EL – a Nederlandse Loterij – per questo spot pieno di emozioni”, ha dichiarato Ray Bates, presidente onorario di EL e presidente della giuria. “Gli EL Advertising Awards sono un’opportunità unica per mostrare il meglio del meglio nella pubblicità delle lotterie”. ac/AGIMEG