Esordio europeo a San Siro per il Milan che, nella seconda giornata di Europa League, ospita l’Olympiacos Pireo. Dopo aver vinto con il Dudelange, i rossoneri vogliono altri tre punti per distanziare le rivali del girone ed avviarsi spediti verso la qualificazione. Per i bookmaker di Sisal Matchpoint, la gara è in discesa per i rossoneri avanti a 1.44, per il successo dei greci si arriva a 7.70, il pareggio è a 4.40. Credono nella vittoria del Milan anche gli scommettitori, il 98% ha puntato sul segno 1 nel match. Gattuso potrebbe far ricorso ad ampio turnover, occasione dunque per Cutrone che quasi sicuramente partirà titolare, il suo gol è a 2.25. Probabile anche la conferma di Castillejo, la sua firma nel match è a 4.00. La qualificazione agli ottavi dei rossoneri non sembra in discussione, a un rasoterra 1.05, ma la squadra di Gattuso si candida anche alla vittoria del Gruppo F ed è la favorita, a 1.70.
Impegno delicato per la Lazio, che vola in Germania per la gara con l’Eintracht Francoforte. Settimana difficile per i biancocelesti, reduci dalla sconfitta nel derby e già alle prese con un tour de force, con ben 7 gare in soli 21 giorni. Vietato distrarsi contro i tedeschi, capaci di vincere alla prima sul campo del Marsiglia: un altro successo dell’Eintracht potrebbe complicare il cammino dei biancocelesti in Europa League. Il pronostico favorisce i padroni di casa, a 2.29, la vittoria della Lazio è a 3.15, la divisione della posta a 3.40. Indecisi gli scommettitori, il 40% ha puntato sui tedeschi, il 42% crede negli uomini di Inzaghi.
Entrambe le squadre sono votate all’attacco, il match è dunque da Gol, a 1.66, e da Over
2,50 a 1.84. Immobile, fresco di rinnovo, partirà dal primo minuto: da sempre molto prolifico in campo europeo, e già a segno nel match con l’Apollon, il bomber biancoceleste ha buona chance di finire sul tabellino dei marcatori, a 2.50. cdn/AGIMEG