Lazio e Roma tornano protagoniste in Europa League, ma con obiettivi molto diversi. I biancocelesti di Baroni vogliono continuare a volare per blindare il primo posto nel girone condiviso con Atletico Bilbao ed Eintracht Francoforte, i giallorossi hanno appena riaperto le ali dopo un periodo nero.
Sulla lavagna scommesse di Betaland il match sulla carta più facile è quello della Roma, che nella sesta giornata sfida in casa il Braga: con 6 punti in classifica finora per gli uomini di Ranieri e appena uno in più per i portoghesi, i capitolini potrebbero fare un bel salto in avanti in zona playoff. La vittoria per i giallorossi è proposta a 1.70, contro il pareggio a 3.75 e il segno 2 a 4.85.
Clima diverso in casa Lazio che dopo la vittoria di Napoli e l’ottimo inizio di stagione non ha paura di nessuno, nemmeno dei pronostici a sfavore. Baroni cerca continuità ad Amsterdam contro l’Ajax senza i tifosi biancocelesti, ai quali è stata negata la trasferta, ed è anche per questo motivo che il segno 2 a 3.05 è più alto rispetto all’1, bancato a 2.18. A quota 3.60 invece il pareggio.
Baroni si può consolare con le quote antepost Vincente Europa League che danno i biancocelesti sempre più vicini al podio della favorite. Per ora restano al comando il Tottenham a 5.00, il Manchester United a 6.50 e l’Atletico Bilbao a 7.00, con la Lazio a 11.00. La Roma ha perso molta fiducia ed è staccata a quota 22.00. lp/AGIMEG