Europa League, per Vincitù Lazio favorita sul Bodo/Glimt: all’Olimpico serve l’impresa per ribaltare il 2-0 dell’andata

Giovedì sera allo Stadio Olimpico si accendono i riflettori su uno dei ritorni più attesi dei quarti di finale di Europa League. La Lazio è chiamata a compiere un’impresa contro il Bodo/Glimt, dopo la sconfitta per 2-0 rimediata all’andata in Norvegia. Una sfida in salita, ma tutt’altro che impossibile, soprattutto considerando la spinta che può arrivare dal pubblico di casa e da un Olimpico che si preannuncia caldo.

Antepost Motogp vincitu

A credere in un successo laziale sono anche i bookmaker. Secondo Vincitù, il segno 1 (vittoria della Lazio) è quotato 1.36, mentre un colpo esterno dei norvegesi è fissato a 7.70. Il pareggio, che qualificherebbe comunque il Bodo/Glimt, è offerto a 5.10.

Interessanti anche le quote relative ai gol: l’Over 2.5 (almeno tre reti totali nella partita) è bancato a 1.57, indice di una gara che potrebbe offrire spettacolo e intensità offensiva. L’Under 2.5, invece, si gioca a 2.26. Equilibrate le previsioni sul fatto che entrambe le squadre possano andare a segno: il Gol è proposto a 1.81, mentre il No Gol è a 1.89. sbr/AGIMEG