L’Europa diventa capitale del gioco online

Statistiche recenti suggeriscono che l’enorme industria dell’iGaming in Europa dovrebbe crescere di circa il 9% all’anno e raggiungere il 41% delle entrate totali del gioco in Europa entro il 2026, rispetto al 26% nel 2019. Entro la fine del 2022, si prevede che l’industria aumenterà del 19%, raggiungendo poco meno di 100 miliardi di dollari di entrate lorde. Si prevede che la crescita del mercato dei giochi online in Europa continuerà, essendo stata accelerata dalla pandemia.

Eventus International ospiterà 5 eventi in Europa il prossimo anno, con l’obiettivo di informare i partecipanti su come trarre vantaggio da questa crescita esponenziale.

All’inizio di quest’anno, il segretario generale della European Gaming and Betting Association, Maarten Haijer, ha affermato che esiste ancora un margine significativo per lo sviluppo dell’online in mercati come Francia e Germania, dove la quota dell’online nel mercato totale dei giochi è ancora relativamente piccola.

Questo sarà un punto di discussione chiave all’evento iGaming Germany dal 6 al 7 giugno 2023 e al Paris Payments Expo dal 29 al 30 agosto, che si svolgeranno rispettivamente a Monaco e Parigi.

iGG 2023 sarà anche l’evento perfetto per i professionisti di iGaming per entrare nel nuovo mercato, mentre PPE 2023 cerca di coinvolgere tutti i professionisti dei pagamenti di livello C di tutto il mondo nello scambio di conoscenze, fornendo un pavimento espositivo eccezionale e networking con altri nel loro campo. cdn/AGIMEG