Eurolega, per il titolo avanza la candidatura dell’Olympiacos: è sempre derby con il Panathinaikos, il Fenerbahce insegue a distanza

Si avvicina l’undicesimo turno di Eurolega con diverse partite interessanti in programma. Si parte mercoledì 20 novembre con Virtus Bologna-Fenerbahce, quasi un testacoda con la formazione di coach Luca Banchi penultima che sfida la capolista reduce da cinque vittorie di fila.

Stesso ruolino di marcia per l’Olympiacos nettamente favorito in casa contro il Saski Baskonia. L’Olimpia Milano, vittoriosa contro il Partizan nel turno precedente, parte avanti contro il Maccabi Tel Aviv sempre sconfitto nelle ultime tre sfide.

Impegno agevolissimo anche per il Real Madrid contro l’ultima della classe Alba Berlino, anche se i Blancos hanno vinto appena un match nelle ultime cinque. Il Panathinaikos campione d’Europa in carica sarà impegnato in trasferta in Lituania contro il Kauno Zalgiris, sfida equilibrata tra Bayern Monaco e Barcellona.

Olimpiadi basket

Vincente Eurolega, le quote

Il Panathinaikos è detentore del trofeo dopo aver battuto in finale il Real Madrid la scorsa stagione. La formazione greca è tra le maggiori favorite per la vittoria finale a 3.25, ma in prima fila partono gli eterni nemici dell’Olympiacos a 3.00.

Il Fenerbahce, che scoppia di salute in questo periodo, è proposto a 7.50, seguito dal Barcellona a 8.00. Il Real Madrid, che non ha certo brillato in questo inizio di stagione, è dato a 9.00, mentre il Monaco vale 11.00.

L’Efes Istanbul si gioca a 16.00, a quota 31.00 ecco Bayern Monaco e Kauno Zalgiris. Milano, Stella Rossa, Baskonia, Maccabi Tel Aviv e Paris Basketball offerti a 41.00, a 51.00 c’è il Partizan. Virtus Bologna e Lyon-Villeurbanne in lavagna a 151.00, chiude l’Alba Berlino a 201.00. sp/AGIMEG