Eurolega, trasferta proibitiva per la Virtus Bologna contro il Panathinaikos: Belinelli e compagni ampiamente sfavoriti in Grecia

Il primo impegno in calendario ne 2025 non è certamente dei più semplici per la Virtus Bologna. La formazione di coach Dusko Ivanovic affronterà, infatti, il Panathinaikos in trasferta per il diciannovesimo turno di Eurolega. Il match è in programma venerdì 3 gennaio alle ore 20:15.

Il Panathinaikos di Ergin Ataman, campione in carica in Eurolega, è reduce da tre successi di fila in Eurolega (Milano, Baskonia e Bayern Monaco). Il team greco staziona al quarto posto in classifica con 11 successi e 7 sconfitte. Bologna, invece, si ritrova al penultimo posto con 5 successi e 13 sconfitte, stesso bottino del Maccabi Tel-Aviv.

Belinelli e compagni sembrano comunque in ripresa, dato che nelle ultime due uscite ha conquistato due preziose vittorie contro Barcellona e Lyon-Villeurbanne. Nei 5 precedenti tra le due squadre il Panathinaikos ha vinto 4 match, con un solo successo bolognese.

Antepost Eurolega Casinomania

Eurolega, le quote di Panathinaikos-Virtus Bologna

Secondo i betting analyst il Panathinaikos è super favorito contro la Virtus Bologna. La quota relativa al successo della formazione greca è quasi ingiocabile (1.12), mentre l’eventuale colpo esterno del team di Ivanovic vale 5.75.

L’Over 166,5 punti totali nel match è in lavagna a 1.71, Under a 2.02. L’1 nel primo quarto è proposto a 1.36, il 2 a 2.82. L’Over 88,5 punti realizzati dal Panathinaikos si punta a 1.62, con l’Under a 2.12. L’Over 77,5 punti messi a segno da Bologna si gioca a 1.75, mentre l’Under vale 1.93. Somma punti totali nel match Pari a 1.86, Dispari a 1.84. sp/AGIMEG