L’Olimpia Milano di coach Ettore Messina sarà di scena alla Stark Arena di Belgrado per affrontare i padroni di casa del Partizan nel match valevole per il decimo turno di Eurolega. I campioni d’Italia in carica sono reduce da una bruciante sconfitta contro l’ultima della classe, l’Alba Berlino.
Un ko definito vergognoso dallo stesso Messina, con Milano avanti +13 e che alla fine si è dovuto arrendere per 105-101 al supplementare. La formazione tedesca è stata trascinata dagli azzurri Gabriele Procida, autore di 29 punti, e Matteo Spagnolo, che ha messo a referto 20 punti, 5 rimbalzi e 9 assist.
Milano, che ha sin qui raccolto 3 vittorie e 6 ko in Eurolega, aveva precedentemente ottenuto un successo importante e prestigioso contro i vice campioni d’Europa del Real Madrid (85-76 il risultato finale). Adesso la trasferta in Serbia contro il Partizan potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione per dimenticare subito la deludente prestazioni contro l’Alba Berlino.
Eurolega, le quote di Partizan Belgrado-Olimpia Milano su Betpoint
Secondo i betting analyst di Betpoint, Milano parte sfavorita nel testa a testa contro il Partizan Belgrado a 2.65, mentre il successo dei padroni di casa si gioca a 1.45. L’Over 162,5 punti realizzati nel match vale 1.72, l’Under si trova a 1.98.
Il 2 di Milano nel primo quarto vale 2.30, con l’1 in lavagna a 1.70. La combo vittoria Milano con l’Over 163,5 punti nel match è offerto a 5.00, stessa quota con l’Under abbinato. L’1 del Partizan con l’Over 163,5 punti nel match si gioca a 2.72, con l’Under a 2.80. sp/AGIMEG