Eurolega, l’Olimpia Milano favorita contro il Maccabi Tel Aviv: su Fantasyteam vittoria di Mirotic e compagni a 1.40

Dopo la vittoria in trasferta contro il Partizan Belgrado per 88-81, l’Olimpia Milano di coach Ettore Messina tornerà al Mediolanum Forum per sfidare il Maccabi Tel Aviv nel match valevole per l’undicesimo turno di Eurolega.

Sfida apparentemente equilibrata, con Milano in tredicesima posizione in classifica (4 vittorie e 6 ko) che è davanti proprio agli israeliani (3 successi e 7 sconfitte). I campioni d’Italia in carica contano sulla verve di Nikola Mirotic, miglior giocatore della squadra per punti (17.3 di media) e rimbalzi (7.5).

Il Maccabi Tel Aviv proverà a mettere in difficoltà Milano puntando sui punti dell’ala francese, Jaylen Hoard, (13.7 punti di media) e il cubano Jasiel Rivero (5.8 rimbalzi di media). Periodo di forma comunque non brillantissimo quello del Maccabi, reduce da tre sconfitte consecutive in Eurolega.

Eurolega, le quote di Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv su Fantasyteam

Sulla lavagna Fantasyteam l’Olimpia Milano parte decisamente favorita nel confronto con il Maccabi Tel Aviv a 1.40 contro il 2.75 degli israeliani. Milano vincerà la sfida e mettere a segno l’ultimo punto nel match? Questa opzione vale 2.66, a 5.23 i due segni in favore del Maccabi.

Milano vincente ma con il Maccabi a realizzare l’ultimo punto nel match è proposta a 2.66, il successo degli israeliani con i padroni di casa che metteranno a segno l’ultimo punto si gioca invece a quota 5.23. sp/AGIMEG