Eurolega, Milano di scena al Pireo: Bologna ospita Kaunas

Milano e Bologna in campo per la terza giornata di Eurolega: l'Olimpia farà visita all'Olympiakos al Pireo, la Virtus ospita Kaunas alla Segafredo Arena

La terza giornata di Eurolega vedrà protagoniste l’Olimpia Milano e la Virtus Bologna. La squadra di coach Messina farà visita all’Olympiakos al Pireo, mentre le V nere ospiteranno lo Zalgiris Kaunas alla Segafredo Arena.

1 vittoria e 1 sconfitta per l’Olimpia

Bicchiere mezzo pieno per l’Olimpia Milano dopo le prime due giornate di Eurolega. I Campioni d’Italia in carica hanno ottenuto un successo e una sconfitta: ko contro il Monaco all’esordio (93-80) e successo in casa contro Paris (79-74). Il prossimo avversario sarà l’Olympiakos che lo scorso anno si è classificata al 3° posto in Eurolega; eliminata in semifinale dal Real Madrid, ma vincitrice della finalina contro il Fenerbahce.

quote scommesse basket

Bologna a caccia del primo squillo

Bologna invece nella sfida casalinga contro Kaunas andrà a caccia della prima vittoria stagionale in Eurolega, dopo i ko rimediati contro Efeso (67-76) e Lione (87-85). Lo Zalgiris allenato da Andrea Trinchieri, invece, dopo la vittoria all’esordio con Barcellona, è stato sconfitto dall’Olympiakos nella seconda giornata e proverà a rifarsi contro la Virtus.

Olympiakos e Bologna favorite dalle quote

Il Fenerbahce si è preso la rivincita personale contro l’Olympiakos nella prima giornata di Eurolega, dopo il ko dello scorso anno nella finale per il 3° e 4° posto. I greci però si sono rifatti contro Zalgiris, prossimo avversario del Bologna, e partono favoriti anche contro l’Olimpia Milano. Il successo del rooster ellenico è quotato a 1.25, mentre un’eventuale vittoria di Milano è offerta a 3.65. Bologna favorita contro Zalgiris. L’1 delle V nere è proposto a 1.68, mentre il possibile successo dei lituani è quotato a 2.05. vb/AGIMEG