Eurolega basket: Milano e Bologna favorite su Betaland in vista della terza giornata

L’Eurolega torna con il turno completo distribuito tra martedì 17 e mercoledì 18 ottobre, e l’Armani Milano cerca la prima vittoria stagionale nella competizione dopo la sconfitta di misura contro il Fenerbahce e il rinvio della gara contro il Maccabi Tel Aviv.

Il calendario non è generoso con la squadra di Ettore Messina visto che il prossimo avversario è l’Olympiacos, una delle big in corsa per la vittoria del torneo ma probabilmente non al massimo della forma. I greci vogliono cancellare la sconfitta contro Barcellona, arrivata per un ultimo quarto da incubo. Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland su Armani Milano-Olympiacos (questa sera alle 20:45) danno i padroni di casa favoriti nel testa a testa a 1.72, contro il successo dei greci che è invece proposto a 2.09.

Mercoledì scende in campo da favorita anche la Virtus Bologna, protagonista di un inizio di stagione notevole e caccia della seconda vittoria di fila in Europa dopo il successo travolgente contro il Monaco. La squadra di Luca Banchi se la dovrà vedere in casa contro l’Alba Berlino. I tedeschi stanno portando avanti un progetto ricco di giovani e finora sono arrivate due sconfitte in due gare, anche se combattute: le quote testa a testa danno la Virtus vincente a 1.24, mentre l’Alba Berlino è proposta su Betaland a 3.95. lb/AGIMEG