Eurojackpot: il 24 novembre 2017 a Caprarola (VT) è stato realizzato un 5+0 da oltre 86 mila euro

Eurojackpotl’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 24 novembre del 2017 quando un fortunato vincitore di Caprarola (VT) ha realizzato una vincita da oltre 86 mila euro.

Si tratta di un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, avrà ancora viva l’emozione provata l’anno scorso.

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, eventi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 24 novembre? Tra gli altri ricordiamo il:

Il 24 novembre del…accadde:

  • 1932 – A Washington, viene inaugurato l’FBI Crime Lab
  • 1951 – L’opera di Broadway “Gigi” vede il debutto come protagonista della poco nota attrice Audrey Hepburn (la commedia andrà in scena per sei mesi e porterà all’esordio cinematografico della Hepburn, nel film “Vacanze romane”)
  • 1969 – Programma Apollo: l’Apollo 12 ammara nell’Oceano Pacifico, ponendo fine alla seconda missione dell’uomo sulla Luna
  • 2014 – Lo zibibbo di Pantelleria è stato inserito nella lista dei Patrimoni orali e immateriali dell’umanità dell’Unesco

Ma il 24 novembre è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato un evento importante a Caprarola (VT), un bellissimo bordo medioevale, che è stata teatro della vincita a Eurojackpot di 86.908,50 €.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di regalare momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è partecontinueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà protagonista della storia del gioco. cdn/AGIMEG