Eurojackpot: il 27 ottobre 2017 a Lesmo (MB) e Oristano (OR) sono state realizzate 2 vincite da oltre 41mila euro ciascuna

Eurojackpotl’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 27 ottobre di 5 anni fa quando due fortunati vincitori hanno centrato due combinazioni con punti 5+0, portando a casa 41.388,00 € ciascuno.

Teatro delle vincite sono state la Lombardia, a Lesmo (MB) e la Sardegna, a Oristano (OR). Due regioni diverse, con culture e territori differenti ma accomunate da una stessa fortuna e dalla gioia di una vincita che avrà reso i giocatori felici in egual misura.

Si tratta di un ricordo indelebile per i due fortunati vincitori che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticheranno mai l’emozione del momento nonostante le vincite siano state realizzate nel 2017.

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, eventi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 27 ottobre? Tra gli altri ricordiamo il:

Il 27 ottobre del… accadde:

  • 1954 – Benjamin O. Davis Jr. diventa il primo generale afro-americano dell’aviazione degli Stati Uniti
    1961 – La NASA lancia il primo razzo Saturn I del Programma Apollo
  • 1971 – La Repubblica Democratica del Congo è rinominata Zaire
  • 2004 – La squadra di baseball dei Boston Red Sox torna a vincere le World Series dopo 86 anni

Ma il 27 ottobre resterà memorabile per chi ancora oggi ricorda quella giornata e la gioia che entrambi i vincitori hanno provato, uniti da progetti e desideri diversi ma finalizzati a una comune serenità economica legata alla vincita.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di regalare momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è partecontinueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà portagonista della storia del gioco. cdn/AGIMEG