Eurojackpot: il 22 luglio 2016 sono stati vinti oltre 417 mila euro a Castione della Presolana (BG)

Eurojackpotl’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 22 luglio del 2016 quando 6 anni fa è stata realizzata a Castione della Presolana (BG) una vincita 5+1 da oltre 417 mila euro.

Si tratta sicuramente di un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà mai l’emozione del momento nonostante gli anni trascorsi.

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, episodi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 22 luglio? Tra gli altri ricordiamo il:

Il 22 luglio del…accadde:

  • 1933 – Wiley Post diventa la prima persona a volare in solitaria attorno al globo, percorrendo 25.000 km in 7 giorni, 18 ore e 45 minuti
  • 2003 – Parigi, in fiamme la cima della Torre Eiffel per un corto circuito,
  • 2005 – Londra: la russa Yelena Isinbayeva è la prima donna della storia a valicare i 5 metri nel salto con l’asta

Ma il 22 luglio è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato un grande momento di gioia per una località collinare della provincia di Bergamo, in Lombardia. Se lo ricorderà bene il vincitore di Castione della Presolana (BG) che ha vinto ad Eurojackpot 417.118,90 € provando un’emozione che resterà per sempre impressa nella sua memoria. cdn/AGIMEG