Eurojackpot: il 15 ottobre 2021 ad Ariccia (RM) è stata realizzata una vincita con punti 5+1 da oltre 698 mila euro

Eurojackpotl’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 15 ottobre dello scorso anno quando un fortunato vincitore di Ariccia (RM) ha realizzato una vincita da oltre 698 mila euro.

Si tratta di un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà mai l’intensa emozione di quel momento che resterà per sempre indelebile nella sua memoria.

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, eventi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 15 ottobre? Tra gli altri ricordiamo il:

Il 15 ottobre del…accadde:

  • 1890 – Guido Alessandro Bonnet fonda la società Canottieri Milano
    1909 – Albert Einstein diventa professore dell’Università di Zurigo
  • 1993 – Nelson Mandela e Fredrik De Klerk ricevono a Stoccolma il Nobel per la Pace, per aver liberato il Sudafrica dall’apartheid
  • 2007 – Con una cerimonia a Tolosa viene ufficialmente consegnato l’Airbus A380 alla Singapore Airlines; l’aereo è già entrato nella storia come il velivolo civile che trasporta il maggior numero di passeggeri

Ma il 15 ottobre è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato un evento importante e memorabile per il comune di Ariccia (RM), famoso in tutto il mondo per la sua porchetta IGP e che, nel 2021, è stato teatro della vincita a Eurojackpot di 698.338,50 €.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di regalare momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è partecontinueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà portagonista della storia del gioco. cdn/AGIMEG