Euro 2024, Svizzera-Italia: azzurri ai quarti nel pronostico di FantasyTeam

Ce la faranno gli azzurri ad accedere ai quarti di finale Euro 2024? Con gli ottavi di finale inizia la fase ad eliminazione diretta e il pronostico dei bookie di FantasyTeam favorisce l’Italia che incontra la Svizzera questo sabato 29 giugno all’Olympiastadion di Berlino, che ospiterà la finale dei campionati europei di calcio.

Vincenti a quota 2.42 gli azzurri hanno una solo possibilità di accedere ai quarti di finale: battere gli avversari elvetici. Tuttavia la partita contro la Svizzera – a quota 3.20 – potrebbe concludersi con un pareggio a quota 2.97, portando la partita a probabili supplementari. Le quote dei bookie sono abbastanza equilibrate tra una Svizzera che contro la Germania ha giocato una partita sorprendente e un’Italia che ha difficoltà a finalizzare il gioco espresso. Anche l’Under 2.5 a quota 1.48 lascia presagire che in campo vedremo pochi goal, con lo 0-1 azzurro a quota 6.50 e l’1-0 elvetico a quota 7.75.

Le aspettative sono alte verso il campione in carica Euro 2020, la voglia di vincere e le possibilità di farlo ci sono, la difesa grazie anche a Donnarumma è blindata, ci vuole coraggio, c’è tutto da guadagnarci, nulla da perdere. Forza azzurri.

Marcatori: Kwadwo Duah (Svizzera) a quota 4.00, Gianluca Scamacca a quota 4.00. cdn/AGIMEG