Ce la faranno gli azzurri ad accedere ai quarti di finale Euro 2024? Con gli ottavi di finale inizia la fase ad eliminazione diretta e il pronostico dei bookie di FantasyTeam favorisce l’Italia che incontra la Svizzera questo sabato 29 giugno all’Olympiastadion di Berlino, che ospiterà la finale dei campionati europei di calcio.
Vincenti a quota 2.42 gli azzurri hanno una solo possibilità di accedere ai quarti di finale: battere gli avversari elvetici. Tuttavia la partita contro la Svizzera – a quota 3.20 – potrebbe concludersi con un pareggio a quota 2.97, portando la partita a probabili supplementari. Le quote dei bookie sono abbastanza equilibrate tra una Svizzera che contro la Germania ha giocato una partita sorprendente e un’Italia che ha difficoltà a finalizzare il gioco espresso. Anche l’Under 2.5 a quota 1.48 lascia presagire che in campo vedremo pochi goal, con lo 0-1 azzurro a quota 6.50 e l’1-0 elvetico a quota 7.75.
Le aspettative sono alte verso il campione in carica Euro 2020, la voglia di vincere e le possibilità di farlo ci sono, la difesa grazie anche a Donnarumma è blindata, ci vuole coraggio, c’è tutto da guadagnarci, nulla da perdere. Forza azzurri.
Marcatori: Kwadwo Duah (Svizzera) a quota 4.00, Gianluca Scamacca a quota 4.00. cdn/AGIMEG