Con quattro match degli ottavi di finale già disputati e altri quattro ancora in programma, si stanno già delineando quelle che possono essere le favorite per la vittoria finale di Euro 2024. Qualificate ai quarti Svizzera, Germania, Inghilterra e Spagna.
I Tre Leoni del ct Gareth Southgate, dando uno sguardo agli Antepost sulla lavagna Replatz, sono i favoriti al momento per il successo finale a quota 4.50. A seguire la Spagna a 5.00, i padroni di casa della Germania a 5.50. La Francia, invece, in attesa del match valevole per gli ottavi di finale contro il Belgio, per adesso vale 7.50.
Di poco più alta la quota del successo finale del Portogallo a 8.50 (la nazionale lusitana deve affrontare stasera la Slovenia agli ottavi), a 12 troviamo l’Olanda, impegnata domani contro la Romania, il cui successo finale vale 100 volte la posta. La Svizzera vale 15, l’Austria a 18. A 35 troviamo il Belgio, la Turchia di Vincenzo Montella vale 80. Il trionfo finale della Slovenia, così come quello della Romania, è bancato a 100.