EURO 2024 entra nel vivo, questa sera alle 21:00 andrà in scena Olanda-Francia, gara valida per la seconda giornata del Gruppo D. Entrambe le squadra hanno vinto al debutto, ragione per cui il match si pronostica senza ombra di dubbio combattuto, in palio la qualificazione agli ottavi e il primo posto del girone.
L’Olanda si presenta al match contro la Francia reduce dalla vittoria in rimonta contro la Polonia. Tuttavia, la gara dell’esordio ha evidenziato qualche dubbio in difesa, reparto che a differenza dell’ attacco sembra più in difficoltà. I blues vogliono invece continuare ad impressionare, consapevoli di aver di fronte un avversario tosto e di qualità. Anche la formazione di Deschamps, nel match di esordio contro l’Austria ha avuto qualche problema di troppo.
Guardando la lavagna scommesse di Zonagioco, si nota come la Francia sia favorita con il segno 2 a 2.13, contro l’X a 3.40 e l’1 a 3.60. L’over 2.5 è dato a 1.92 mentre l’under 2.5 a 1.79. Questa sera Olivier Giroud scenderà in campo al posto dell’infortunato Mbappe, una rete dell’ex Milan a 3.10.
Dall’altra parte attenzione all’olandese Gakpo, un gol del calciatore del Liverpool a 4.20. Il Gol vale 1.75, il Nogol 1.96. lpe/AGIMEG