Euro 2024 Croazia-Italia, serve una prova di forza: il segno 2 a quota 2.45 su Betaland

Contro la Spagna era concesso sbagliare, ma Croazia-Italia è decisiva. Questa sera alle 21:00 vanno in scena le terze gare del Gruppo B di Euro 2024 e alla Red Bull Arena di Lipsia gli azzurri si giocano il passaggio del turno. Contro Modric e compagni basta un pareggio per accedere agli ottavi, ma la formazione di Spalletti potrebbe ottenere il secondo posto o qualificarsi come una delle migliori terze anche in caso di sconfitta.

Certo, il morale non è alle stelle dopo il ko contro la Spagna e i tifosi chiedono alla Nazionale una prova di forza che possa dare coraggio. Sulla lavagna scommesse di Betaland la vittoria dell’Italia è a 2.45, mentre il pareggio è a 3.05. La doppia chance X2 a 1.36 come detto vale gli ottavi, mentre il segno 1 per Modric e compagni varrebbe 3.30.

Spalletti potrebbe cambiare molto e Retegui potrebbe prendere il posto di Scamacca. L’argentino deve sbloccare l’attacco, visto che finora i gol sono arrivati da dietro e una sua rete vale 3.50, mentre tra i croati Budimir è la prima minaccia a 4.00.

Per quanto riguarda invece Albania-Spagna, nonostante la certezza del primo posto nel girone, gli iberici dovrebbero conquistare altri 3 punti, visto che sono favoriti a 1.48, contro il segno 1 a 7.00 e il pareggio a 4.55. cdn/AGIMEG